Una passione nata quasi per caso, una decina di anni fa. A dirla tutta, all’epoca non aveva nemmeno la patente per guidarla, una moto. Ma John, il cofondatore di 4h10, web-magazine dedicato a moto, viaggi e lifestyle, ha visto la sua vita cambiare da un giorno all’altro. La scintilla? L’incontro con lei: la sua Moto Guzzi Le Mans…

Una moto con una storia davvero originale. Quando John la acquistò infatti era già stata trasformata in uno stile piuttosto bizzarro. Il motore era un Le Mans, il telaio invece di una California, e a completare lo stile – a metà tra il chopper e il cruiser – una verniciatura blu pastello e rosa. Ma questo era solo l’inizio dell’avventura…

Ha iniziato a modificarla seguendo lo stile cafè racer anni ’70, e nel tempo ha subito molte trasformazioni: tante, tantissime ore di lavoro su telaio, carrozzeria e componenti realizzate da zero che l’hanno resa affascinante, anche se perennemente incompiuta. Ma ora è arrivata la volta buona, quella che la renderà perfetta

Oggi John sta nuovamente trasformando la sua Moto Guzzi special, rendendola ancora più unica e magnifica. Un’opera straordinaria, alla quale manca solo una cosa: il nome!

Ed è qui che noi membri di The Clan entriamo in gioco. John infatti ha deciso di affidarsi a noi, che le moto le conosciamo bene, per trovare il nome perfetto per questa Moto Guzzi Special.
Come fare? Semplice, clicca qui sotto per scoprire di più di John e della sua Moto Guzzi e partecipare a #NAMEMYGUZZI!

Gli utenti che parteciperanno e aiuteranno John a dare un nome alla moto potranno vivere un’esperienza esclusiva e personalizzata all’Open House di Mandello del Lario, dal 7 al 9 settembre 2018: un’esperienza da veri amanti del custom e delle Moto Guzzi!

Ma non è finita! Ti aspettiamo dal 14 al 17 giugno a Wheels & Waves di Biarritz per vedere dal vivo la Moto Guzzi special di John, presso lo stand ufficiale Moto Guzzi!
Scopri di più sulle tante attività The Clan a W&W cliccando QUI

Vuoi leggere l'articolo completo?
ACCEDI O REGISTRATI ED ENTRA NEL MONDO THE CLAN

oppure TORNA ALL'HOME PAGE