Da giovedì 14 giugno a domenica 17 giugno 2018, The Clan e il Moto Tour Moto Guzzi fanno rotta ancora una volta verso la costa atlantica francese e il sole di Biarritz, per la settima edizione di Wheels & Waves!

Tutti gli spiriti liberi vibreranno all’unisono, per difendere uno stile di vita autentico all’aria aperta, che combina moto, surf, skateboard, street food e buona musica. 4 giorni di divertimento e di incontri indimenticabili, con l’oceano come scenografia e la passione per le due ruote classiche e vintage come legante tra i motociclisti.

Non è una tappa qualunque del Moto Tour Moto Guzzi, è quella che noi della community aspettiamo fin dall’inverno; e allora non ci sono più scuse: il richiamo dell’Aquila ci invita a venire alla Halle D’Iraty , cuore pulsante dell’evento, per provare sulla nostra pelle l’atmosfera di Wheels & Waves, e tutte le speciali esperienze The Clan e Moto Guzzi.

Prima di tutto segnatevi una data: venerdì 15 alle 17:30, presso l’area test ride Moto Guzzi, siamo tutti invitati a partecipare al 1° The Clan Meeting Wheels & Waves! Ci ritroveremo tutti insieme con le nostre Moto Guzzi per partire per un raid di circa 40 minuti, a cavallo tra le colline e le scogliere francesi. Inoltre, per i primi 5 che si presenteranno, la possibilità di prendere parte al giro con una delle nuovissime Moto Guzzi della gamma 2018.

Clicca qui per confermare la tua presenza al 1° The Clan Meeting Wheels & Waves!!

Ma il benvenuto dell’Aquila comincia già da giovedì presso l’inconfondibile stand Moto Guzzi a laHalle D’Iraty: ci aspetta il meglio della gamma 2018, dove spiccano le scintillanti e nuovissime serie speciali di V7III (Carbon, Rough e Milano) che non aspettano altri che noi. Prenotazione in loco, fino ad esaurimento posti.
E se sentire il vento sulla pelle durante la guida non ci basta, in esposizione ci saranno alcune stupende special su base Moto Guzzi, realizzate per la trasmissione televisiva Lord of The Bikes, oltre allo shop ufficiale con il lifestyle dell’Aquila.
Per noi della community, poi, c’è una sfida con la sorte che ci ricoprirà di gadget Moto Guzzi… e tu quale ti aggiudicherai?

Protagonista d’eccezione sarà la Moto Guzzi Special customizzata interamente da John di 4H10 che, fin dalla giornata di venerdì ci aspetterà allo stand Moto Guzzi in tutto il suo splendore. John ha però bisogno del nostro aiuto per trovare un nome alla sua creatura: clicca qui per seguire la sua avventura passo dopo passo e per aiutarlo in questa impresa così importante.  

Fai il pieno, indossa occhiali da sole e la camicia più sgargiante che hai, e salta in sella alla tua Moto guzzi: ci vediamo a Wheels & Waves!

Clicca QUI e scopri il videoracconto The Clan di Wheels & Waves 2017!

Vuoi leggere l'articolo completo?
ACCEDI O REGISTRATI ED ENTRA NEL MONDO THE CLAN

oppure TORNA ALL'HOME PAGE