L’anno è appena cominciato e non possiamo fare a meno di chiederci quali nuove avventure e destinazioni ci riserva Moto Guzzi Experience per il  2020!

La formula All Inclusive dei viaggi on the road in sella alla gamma dell’Aquila, dedicata a noi membri della community The Clan, arriva alla quarta stagione più forte e collaudata che mai, grazie alla rinnovata partnership con Top Travel Team, tra i migliori tour operator del settore.

Spirito di avventuraemozioni di guida, scoperta del territorio e dei suoi gioielli turistici e paesaggistici, composizione internazionalesicurezza, attenta organizzazione e il carattere inconfondibile dei bicilindrici della gamma Moto Guzzi: sono questi gli aspetti che più hanno affascinato le diverse centinaia di biker di The Clan che finora hanno scelto Moto Guzzi Experience! 
La stagione 2020 si propone di esaltare tutto questo e di spingerci ancora oltre: prediligendo autentiche esperienze di viaggio e mettendo a nostra disposizione la gamma 2020 dell’Aquila; con un posto speciale riservato a V85 TT, anche nel nuovo allestimento Travel concepito espressamente per le lunghe percorrenze.

7 mesi di avventure a partire da Aprile: 9 appuntamenti di viaggio per 7 destinazioni, di cui saranno esperienze speciali!

Scopri le destinazioni Moto Guzzi Experience 2020!

Vuoi leggere l'articolo completo?
ACCEDI O REGISTRATI ED ENTRA NEL MONDO THE CLAN

oppure TORNA ALL'HOME PAGE