Moto Guzzi The Clan
Moto Guzzi Experience

MG Experience Sardegna 2020: speciale ritorno alle origini!

Moto Guzzi Experience ha risposto alla difficile situazione legata all’emergenza Covid-19 con un nuovo calendario di appuntamenti tra agosto e novembre 2020, che da oggi include anche una tappa speciale in una delle location più rappresentative del programma di avventure in sella alle moto dell’Aquila: la Sardegna!

Dal 24 al 29 settembre Moto Guzzi Experience torna alle origini attraversando la Sardegna, la più “antica” e “collaudata” delle nostre destinazioni.
È qui che nel 2017 toccò il suolo per la prima volta il progetto e da allora ha fatto breccia nel cuore di centinaia di traveller della community provenienti da tutto il mondo, che inesorabilmente hanno finito per innamorarsi di questo “paradiso dei motociclisti” e delle emozioni uniche che sanno regalare le sue strade tortuose, quando percorse in sella alle Moto Guzzi.

Una tappa in Sardegna non poteva mancare soprattutto in questo 2020! Lo staff Moto Guzzi Experience ha quindi messo a punto una tappa specialmente organizzata per salvaguardare la sicurezza dei partecipanti, partendo in completa tranquillità e nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di tutela della salute.

Vuoi leggere l’articolo completo?

Iscriviti e leggi senza interruzioni.