Moto Guzzi The Clan
Customizzazione

Anteprima Sketchbike 2020: la livrea “The Clan Trofeo” ispira un Kit per V7 III

Che per noi sia sempre stata “la più bella della pista” non è una novità, ma non ci aspettavamo che la grafica della V7III The Clan sarebbe diventata l’ispirazione per uno dei Kit Sketchbike 2020 presentati in anteprima a EICMA 2019!

Il tifo e l’autentico spirito di unione della nostra community non sono passati inosservati, e così l’Aquila ha scelto proprio i colori The Clan per proporre un omaggio al Trofeo Fast Endurance a misura delle nostre V7!

Cosa sono i Kit Sketchbike per Moto Guzzi V7 III?
Sono pacchetti selezionati di accessori dedicati all’amatissima 750 CC di Mandello, formati da 4 elementi (tabelle laterali in alluminio, serbatoio, cupolino e codino) e offerti in 3 configurazioni che si ispirano ad altrettante proposte di stile. Il naming, derivato da “to sketch” (inteso come “disegnare un bozzetto”), è un invito diretto ad assecondare il nostro desiderio di personalizzare e distinguere la nostra moto da ogni altra, proprio come se ce la stessimo disegnando su misura attingendo dal Catalogo Accessori Moto Guzzi.

Le tre nuove proposte – Trofeo, Classic Sport e Sport Vintage – richiamano in modo esplicito le radici sportive di Moto Guzzi, seppur ognuna in modo distintivo.

Vuoi leggere l’articolo completo?

Iscriviti e leggi senza interruzioni.