Moto Guzzi The Clan
Fast Endurance

Il Team The Clan si prepara al Fast Endurance 2022!

Manca meno di una settimana al via del trofeo monomarca dedicato alle Moto Guzzi V7, nell’apposito allestimento racing messo a punto dal team Guareschi Corse

Dopo il successo della passata stagione, da ricordare per numero e competitività dei partecipanti, il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance accoglie in griglia di partenza anche le nuove V7 da 850 cc, che andranno ad affiancare, con classifiche separate, le agili e ormai collaudate V7 III, protagoniste assolute delle ultime tre edizioni.

Il Team The Clan, che fin dalla prima edizione prende parte a tutte le gare del trofeo, si conferma carico e pronto a trasmettere, dentro e fuori alla pista, tutti i valori di rispetto, amicizia e sana competitività che contraddistinguono la nostra community.
I nostri due rappresentanti ufficiali, Alessandro Moro e Andrea Taricco, avranno modo di farsi valere in sella alla nuovissima V7 850, con livrea personalizzata coi colori di The Clan, mentre noi avremo modo di seguire passo passo i loro progressi e le loro sensazioni di guida, con gli storytelling community che seguiranno ogni gara del 2022!

Un campionato dal fascino unico che non può che emozionare noi guzzisti, che oltre alla bellezza estetica delle nostre motociclette, conosciamo bene anche il glorioso passato sportivo dell’Aquila di Mandello. Un passato che in qualche modo si rinnova ogni volta che il Fast Endurance torna a far tremare alcuni dei più suggestivi circuiti italiani, con il rombo cupo e inconfondibile dei bicilindrici a V…

Vuoi leggere l’articolo completo?

Iscriviti e leggi senza interruzioni.