Tornati dalla 3rd Moto Guzzi Experience – Is Molas Edition… già pronti per ripartire!

Una straordinaria avventura in Moto Guzzi alla scoperta della Sardegna si è conclusa, e  vogliamo raccontarvi del caldo del sud dell’isola, della successione infinita di curve tra mare e montagna, del rombo dei bicilindrici Moto Guzzi, dei sorrisi di un gruppo di rider internazionale che ha condiviso 4 giorni di emozioni, di passione motociclistica, di amicizia.
Ma la voglia di viaggiare è troppo forte: la 4th Moto Guzzi Experience – Is Molas Edition sta per ripartire: dal 12 al 15 aprile 2018 in Sardegna.
Guarda il video racconto e approfitta dell’iscrizione esclusiva dedicata alla community ufficiale The Clan!

Mai come questa volta la nostra anima di autentici motociclisti, intorpidita dal freddo invernale, reclamava di accendersi con le emozioni della 3rd Moto Guzzi Experience – Is Molas Edition.

Mai come questa volta, tante Moto Guzzi scintillanti chiedevano di correre libere sulle strade tortuose del sud della Sardegna.

Mai come questa volta un gruppo di rider tanto eterogeneo e internazionale sceglieva di imbarcarsi nella stesso straordinario viaggio on the road, portando con sé un pezzetto di passione guzzista proveniente dalla sua terra: Italia, Francia Svizzera, Belgio, Olanda, Germania, Inghilterra e addirittura Libano.

Cosa abbiamo imparato? Che “il mito italianonon conosce confini, supera distanze che sembrano infinite, stagioni avverse, fonde e amalgama culture e storie differenti, e parla una sola lingua, chiara e comprensibile da tutti: quella della passione Moto Guzzi!

Un’avventura che ci sorprende e ci coinvolge ogni volta come se fosse la prima, tanto da essere già pronti per partire per la prossima edizione: dal 12 al 15 aprile 2018!

Prenota la tua 4th Moto Guzzi Experience – Is Molas Edition, ma prima: buona visione!

Moto Guzzi Experience – Is Molas Edition è un’indimenticabile avventura riservata ai membri della community The Clan: 4 giorni on the road nel caldo e selvaggio sud della Sardegna.

A disposizione dei partecipanti il meglio della gamma Moto Guzzi, da provare e guidare per 750km suddivisi in 4 percorsi giornalieri, pensati per esaltare l’esperienza unica di guidare il mito Moto Guzzi e insieme scoprire le bellezze della Sardegna: dal blu cristallino del mare ai profumi e ai panorami dell’alta montagna, dalle esaltanti sensazioni di guida ai piatti della gustosa cucina sarda.

Basta scegliere la nostra Moto Guzzi preferita della gamma 2018 e volare verso l’accogliente Resort Is Molas, base di partenza di tutti i percorsi, per trovarla lì ad aspettarci con il pieno di benzina (anche quella ce la mette Moto Guzzi), pronta ad accompagnarci alla scoperta delle località più suggestive del Campidano, tra relax in spiaggia e curve da togliere il fiato.

Inoltre Moto Guzzi ti riserva l’opportunità di scontare il costo del tour dal prezzo* di acquisto di una nuova moto.

Scarica la brochure completa con tutti i dettagli della 4th Moto Guzzi Experience – Is Molas Edition.

 

Per domande e informazioni contatta l’help desk .

Rivivi le emozioni delle edizioni precedenti nei video racconti di The Clan: 1st Moto Guzzi Experience – Is Molas Edition e 2nd Moto Guzzi Experience – Is Molas Edition.

* Offerta valida per acquisti effettuati fino al 31/05/2018 sul prezzo di listino del veicolo, fino ad un massimo di 600€, non cumulabile con altre promozioni in corso e non applicabile alla Gamma V7. Lista dei concessionari aderenti scaricabile QUI