Moto Guzzi The Clan
Customizzazione

Accessori e customizzazione: una “malattia” guzzista

È online il nuovo catalogo Moto Guzzi! Clicca qui e scopri l’accessorio pensato apposta per te!

Le Moto Guzzi hanno un’anima”: una frase che è ormai entrata nel vocabolario di tanti motociclisti. Ma ciò che noi di The Clan – che le amiamo e le guidiamo ogni giorno – sappiamo apprezzare ancora di più, è il loro carattere. Non parliamo solo della spiccata identità di una gamma, di modello e di versione, ma della vera e propria personalità che, prima o poi, si manifesta in ogni moto uscita dallo stabilimento di Mandello del Lario.

Non è facile da identificare al primo sguardo, e nemmeno al primo giro in sella, piuttosto è il frutto di una connessione potente e viscerale che si instaura con noi possessori, e con le strade e le location che la moto impara a percorrere e conoscere: dal perdersi tra i vicoli di una metropoli, alle gite fuoriporta, fino ai lunghi viaggi e ai raduni.

Beh, abbiamo già capito, gli indizi ci sono praticamente sempre sulle nostre Moto Guzzi, a volte più evidenti (per fino sfacciati), a volte più discreti, ma dietro c’è inesorabilmente lo zampino di una molto diffusa, seppur sana, “malattia” guzzista: la customizzazione!

Accessori, personalizzazioni, dettagli speciali: non sono solo “regali” per la nostra due ruote (e per noi stessi ovviamente), ma il nostro modo di esaltarne e definirne la personalità, e così il nostro legame con lei.
Sembra quasi banale, per noi che cavalchiamo l’Aquila, ma è ciò che fa la differenza tra “decorare” e “personalizzare”, e Moto Guzzi lo sa bene tanto quanto noi: per questo da sempre dedica a tutta la gamma una ricca e raffinata linea di accessori, per tutti i gusti e per tutte le personalità, che rispettano l’omologazione del veicolo e non ne compromettono la garanzia.

Volete sapere la buona notizia in anteprima? A breve sarà disponibile il nuovo catalogo accessori Moto Guzzi! E noi, per non farci mancare nulla, vogliamo dare un’anticipazione dei nostri articoli preferiti, e di come stanno le nostre Aquile dopo averle equipaggiate di tutto punto: scorri le foto nella media gallery per vederli!

Vuoi leggere l’articolo completo?

Iscriviti e leggi senza interruzioni.