Moto Guzzi The Clan
Calendario

Motor Bike Expo 2017, un’edizione ricca di anteprime e di novità

L’appuntamento invernale per gli amanti delle due ruote, l’evento di riferimento dedicato alla moto personalizzata: tutto questo è il Motor Bike Expo, che torna – dal 20 al 22 gennaio 2017 a Verona – per la sua nona edizione.

Nello spazio espositivo di Veronafiere – 7 padiglioni per un totale di 67.000 mq al coperto – andrà in scena una tre giorni di spettacolo, con una rappresentanza completa dell’industria mondiale delle due ruote. Diversi i marchi presenti alla rassegna, capitanati da Moto Guzzi, presente in prima linea con la community The Clan e con tutte le novità della gamma 2017.

L’MBE 2017 sarà caratterizzato dal grande spazio dedicato all’universo della customizzazione. Quattro dei sette padiglioni saranno infatti destinati al Custom e alle Café Racer, stili diversi che esprimono la tendenza a rendere la moto espressione di una spiccata personalità. Ampio spazio riservato poi al segmento Racing, con presentazioni dei Campionati 2017, premiazioni e incontri con piloti di fama internazionale.

Esibizioni e gare faranno da contorno alla kermesse: Stunt Competition, Urban Enduro e Drifting, con musica rock firmata Mosquito’s Way, per una ventata di sana follia motoristica. Oltre 150.000 le presenze di pubblico nel 2016: l’obiettivo del Motor Bike Expo 2017 è quello di fare ancora meglio.

Vi aspettiamo allo stand 8P Pad. 4 al corner The Clan per mettervi alla prova e scoprire quale profilo Guzzista vi rappresenta di più. Non mancate!

Vuoi leggere l’articolo completo?

Iscriviti e leggi senza interruzioni.