Moto Guzzi The Clan
Calendario

Moto Tour 2018: un viaggio itinerante in sella alle novità Moto Guzzi

Dal viavai di Roma alla vetta del Passo dello Stelvio, dalla spiaggia di Lignano Sabbia D’Oro, alla parabolica dell’autodromo di Monza, passando per le scogliere e le onde di Biarritz: fino a luglio, Moto Guzzi e The Clan sono protagonisti di un viaggio attraverso l’Italia e la Francia, per far conoscere, apprezzare e provare la rinnovata gamma 2018!

Un tour in 5 tappe per fare vivere in prima persona l’esperienza di guidare il Mito Italiano, cominciando dalle nuovissime serie speciali di Moto Guzzi V7III, Carbon, Milano e Rough, per proseguire con le amate versioni Stone, Racer e Special, e poi chiudere con V9 Bobber e Roamer.

Lo schema si ripeterà appuntamento dopo appuntamento, con tutta la gamma Moto Guzzi in esposizione e la possibilità di provare e acquistare il lifestyle e l’abbigliamento ufficiale allo Shop.

Dopo il successo della prima tappa di marzo ai Moto Days di Roma, l’appuntamento è al Biker Fest di Lignano Sabbia D’Oro dall’11 al 13 maggio, per poi proseguire con The Reunion a Monza dal 19 al 20 maggio e Wheels & Waves a Biarritz, dal 14 al 17 giugno. L’ultimo rendez-vous del Moto Tour sarà invece dal 28 giugno al 1° luglio al Raduno dello Stelvio!

Ovviamente la nostra community non potrà mancare, così come i nostri video-racconti, e non mancheranno nemmeno le sorprese per coinvolgere gli appassionati e i membri di The Clan in attività esclusive che ci faranno sentire ancora più speciali… ma è ancora troppo presto per svelarle.

Pronto a salire in sella? Il Moto Tour Moto Guzzi è già cominciato!

Vuoi leggere l’articolo completo?

Iscriviti e leggi senza interruzioni.