Moto Guzzi The Clan
Open House

I maghi del garage di Open House 2018

C’è una zona un po’ nascosta dello storico stabilimento Moto Guzzi, rimasta fuori dal programma di visita di molti dei 30.000 visitatori di Moto Guzzi Open House 2018, eppure sappiamo che i membri della community che vi sono entrati in sella alla propria Moto Guzzi, ne sono usciti con un grande sorriso!
Questo luogo magico è l’officina The Clan! Dove un team di 14 tecnici altamente qualificati ha eseguito oltre 80 check-up gratuiti sulle bicilindriche di altrettanti membri della community titolari di card The Clan, mentre i soddisfatti proprietari si godevano l’atmosfera unica di Open House!

Questo articolo è per ringraziarli, e presentare a tutta la community le persone che si sono prese cura delle nostre Moto Guzzi: non dei normali meccanici, bensì – nelle parole di uno di loro – le migliori persone che Moto Guzzi possa mettere a disposizione dei guzzisti per fare questo lavoro, che, anche se piccolo, sappiamo essere molto importante per i membri di The Clan. Persone che hanno esperienze di sviluppo tecnico, di progettazione e di corse, ma prima di tutto entusiasti motociclisti che sono venuti qui per esprimere ed alimentare la propria passione”.

Ci è bastato per andarli ad “importunare” in officina, tra un check-up e l’altro, per farci raccontare qualcosa di loro e qualche aneddoto di queste tre giornate di festa guzzista a Mandello del Lario…

Vuoi leggere l’articolo completo?

Iscriviti e leggi senza interruzioni.