Moto Guzzi World Club: 2° Aquile in Parata, Aquile Aretusee di Siracusa

Il Moto Guzzi Club “Aquile Aretusee” di Siracusa invita tutti i guzzisti e tutti membri di The Clan al Motoraduno: “2° Aquile in Parata”, che si terrà il prossimo 22, 23 e 24 settembre. Quest’anno, lo scenario del raduno sarà il resort Le Residenze “Archimede”, che accoglierà i partecipanti e li ospiterà nella splendida location dominata da un’imponente piscina. Il raduno si aprirà venerdì 22 settembre presso il dealer di zona, nonché punto di riferimento per i guzzisti aretusei: la concessionaria MotorSud, in viale Cadorna, 88 (www.motorsud.it).

La sera del venerdì aprirà le porte ai partecipanti l’agriturismo Limoneto, per gustare le pizze dell’amico Francesco. Il sabato sarà dedicato al giro mototuristico, che porterà ad attraversare tutta la provincia siracusana fino al suo capo estremo, Portopalo di Capo Passero, passando per l’incantevole borgo marinaro di Marzamemi, dove le tradizioni della pesca e della trasformazione dei prodotti la fanno da padrona.

Il sabato sera, ancora presso le Residenze “Archimede”, serata di gala con cena “american style” a base di barbecue.

Domenica, ultimo giorno, si lascia il mare per dirigersi in quota percorrendo la maremonti con destinazione a sorpresa, prima dei saluti finali del pomeriggio.

I membri delle Aquile Aretusee non vedono l’ora di far conoscere a tutti i partecipanti le stupende attrattive della terra che li accoglie e che dà il nome al loro sodalizio.

Aggiornamenti su https://www.facebook.com/events/119288152044158/

Per informazioni sull’evento organizzato dal motoclub Aquile Aretusee fare riferimento a: Luigi 3478824114 – Diego 3409133901 – Gianfranco 3272366403